Come trasferire le tue foto digitali alla tua cornice con il WiFi

Una cornice digitale con wifi può essere un ottimo modo per trasferire facilmente le tue foto digitali in una copia cartacea per la conservazione sicura, senza doversi alzare e passare attraverso il processo di trasferimento di ogni singola immagine separatamente. cornici digitali sono diventati un ottimo modo per molte persone a fare la maggior parte delle loro fotocamere digitali, oltre ad essere più facile e più veloce da usare rispetto ai vecchi metodi di trasferimento delle immagini. purtroppo, è anche diventato più difficile per cornici digitali con wifi per la connessione a Internet, o almeno essere conveniente come sarebbe altrimenti. al fine di utilizzare pienamente una cornice digitale con wifi, è necessario una rete wireless casa, che di solito può essere trovato sia nella bolletta del telefono o nel piano dati del provider di servizi cellulari.

La maggior parte dei principali negozi di elettronica hanno almeno una o due cornici digitali con wifi. Una delle marche più popolari di cornici digitali con wifi è la Sony Canon Connect Kit (lo stesso produttore utilizzato per la fotocamera e la stampante), che di solito può essere acquistata in qualsiasi negozio di elettronica. Queste cornici con wifi ti permetteranno di stampare immagini di qualità direttamente dal tuo computer, e possono anche essere utilizzate per l’editing in seguito. Una cosa che deve essere notata, tuttavia, è che queste cornici con wifi non saranno in grado di trasferire le immagini direttamente dal computer a una copia cartacea. Questo perché i file sono troppo grandi per poter essere letti dalla bassa risoluzione della connessione WiFi.

Un’altra opzione disponibile è l’uso di una scheda di memoria esterna. Le schede di memoria esterne possono essere collegate alle tue cornici digitali con wifi, in modo da poterle usare sul tuo computer di casa e poi trasferirle sul tuo telefono per scattare le foto. Questa è una grande soluzione per chi vuole essere in grado di scattare foto in movimento, ma non vuole pasticciare con il caricamento delle immagini sul proprio computer prima. La maggior parte delle schede di memoria esterne oggi hanno anche un’opzione wifi integrata, permettendoti di collegare la scheda alla tua cornice direttamente. Se la tua scheda ha una memoria interna, è molto importante che tu controlli per assicurarti che la scheda abbia un wifi integrato, o che sia compatibile con la tua cornice. Questo garantirà un trasferimento fluido dei file, permettendoti di scattare foto e trasferirle ovunque tu voglia.

Per ogni altra informazione visita il sito web linkato precedentemente