Guida ai migliori sbattitori elettrici

In questo articolo vogliamo presentarvi una breve guida all’acquisto del miglior sbattitore elettrico.

Abbiamo stilato per voi una nostra “top three“ di quelli che reputiamo i più validi sbattitori elettrici attualmente sul mercato.
I tre modelli che vedrete tra poco sono quelli che a nostro avviso vantano il miglior rapporto qualità prezzo e le prestazioni più elevate.

Sbattitore elettrico Kenwood HM530

Il primo sbattitore che vogliamo presentarvi è l’HM530 della Kenwood: un prodotto dalle elevate prestazioni e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
L’ideale che coloro che vogliono completare la propria linea domestica con uno sbattitore elettrico tradizionale e dalle elevate prestazioni, senza eccessive spese.

In merito alle funzionalità vi segnaliamo che questo sbattitore consente di mescolare e montare gli ingredienti con ben 5 velocità diverse. Ciò lo rende duttile per le più diverse preparazioni alimentari: dai composti alle creme agli impasti per torte salate.
Questa macchina è, inoltre, in grado di erogare una potenza massima di 280 watt, dunque può sostenere lunghe e frequenti sessioni, lavorando impasti molto a lungo.

In merito agli accessori in dotazione, questo prodotto è equipaggiato di una coppia di fruste in acciaio inox; ma c’è una nota contraria: la ciotola per gli impasti deve essere acquistata a parte.

Russell Hobbs Retro

Il secondo sbattitore che vogliamo presentarvi è ideato per coloro che utilizzano lo sbattitore assai di frequente in cucina: il Russel Hobbs Retro è infatti progettato per la massima comodità e praticità in termini di prestazioni.

Lo sbattitore Russel Hobbs Retro è in grado di equilibrare elevati standard di costruzione, gusto per il design (grazie al suo tratto piacevolmente retrò) e materiali di elevata qualità.
Il corpo di questo apparecchio è realizzato in acciaio inox; il manico è ergonomico e progettato secondo un pensiero “soft-touch“, per assicurarvi una maggiore comodità dell’impugnatura.

Non finisce qui: il Russel Hobbs Retro vanta un buon numero di accessori, tra cui fruste ad elica e ganci, anch’essi realizzati in acciaio inox.
Gli accessori forniti in dotazione al momento dell’acquisto includono i ganci e le fruste filo: tali accessori sono lavabili sia in lavastoviglie che a mano.

Sbattitore elettrico Imetec ST 500

L’ST 500 della Imetec è l’ultimo sbattitore elettrico che vi presentiamo oggi.

ST 500 assorbe 200 watt e può essere utilizzato scegliendo fra 5 diverse velocità, tra le quali va menzionata la modalità turbo per velocizzare al massimo la lavorazione degli impasti.
Si tratta di un modello in grado di distinguersi tra i tanti sbattitori elettrici in commercio, in virtù delle sue elevate prestazioni e della grande praticità in termini di utilizzo.

L’Imetec ST 500 è infatti un prodotto che diventerà per voi un autentico alleato in cucina, semplificando molte preparazioni e permettendovi di ottenere ottimi impasti nell’arco di pochi minuti.